CRI VALCERESIO CHIEDE IL TUO AIUTO!

locandina cri valceresio

 

Sono giorni impegnativi per tutti, anche per noi volontari di Croce Rossa Italiana Comitato di Valceresio, ecco perché siamo qui a chiedere il vostro supporto. Come sempre un piccolo gesto può dare un grande aiuto. La situazione di emergenza che stiamo vivendo necessita di presidi di protezione specifici e diverso materiale che permette di svolgere i servizi in sicurezza, per noi, ma anche per la persona che abbiamo accanto.

Vogliamo e dobbiamo continuare a garantire i servizi quotidiani, anche in queste settimane, ma siamo altrettanto impegnati a far fronte all’emergenza Covid-19, lavorando in sinergia con le istituzioni e amministrazioni comunali.

Grazie al vostro sostegno possiamo dotare i nostri mezzi di soccorso e tutti i volontari che sono impegnati in servizio di DPI (Dispositivi Protezione Individuale), ma soprattutto possiamo così garantire anche la sicurezza anche del paziente.

È ormai cosa nota la difficoltà di reperimento di tali dispositivi (mascherine, guanti, disinfettanti…) e il costo sempre più elevato.

Il Comitato CRI Valceresio in 30 anni di storia (proprio in questo 2020!) ha saputo essere parte integrante del territorio in cui agisce, la Valceresio, garantendo assistenza nel campo del sociale, nella formazione nelle scuole, nel soccorso 118 e in molti servizi di assistenza e manifestazioni varie.

Diffondiamo i 7 principi CRI partendo dai nostri 11 comuni di competenza.

www.crivalceresio.it

 

PER DONARE CLICCARE QUI

Di seguito l’IBAN di Croce Rossa Italiana Comitato di Valceresio, qualora voleste fare una donazione senza accedere alla piattaforma della campagna sopra descritta:

IT21J0503450330000000000272
Banco BPM di Induno Olona

Grazie di cuore a tutti voi!
Il Comitato CRI Valceresio