Sostienici

1La Croce Rossa Italiana è inserita tra gli enti e le Associazioni beneficiarie della quota del 5 per mille sulle dichiarazioni dei redditi. Il contribuente può dunque destinare la quota del 5 per mille della sua imposta sul reddito delle persone fisiche, relativa al periodo di imposta, apponendo la firma in uno dei quattro appositi riquadri che figurano sui modelli di dichiarazione (CUD; 730/1- bis; UNICO persone fisiche). Per quanto riguarda i soggetti di cui alle lettere a), b) e c) della legge 23 dicembre 2005 n. 266, articolo 1, comma 337, oltre alla firma, il contribuente può altresì indicare il Codice Fiscale della Croce Rossa Italiana Comitato di Valceresio ì, che è il seguente: 03384860122

La scelta di destinazione del 5 per mille e quella dell’8 per mille di cui alla legge n. 222 del 1985 non sono in alcun modo alternative fra loro.

Sostieni la Croce Rossa Italiana Comitato di Valceresio devolvendo il 5×1000 dalla tua dichiarazione dei redditi

 

 

EMERGENZA COVID-19

instagramSono giorni impegnativi per tutti, anche per noi volontari di Croce Rossa Italiana Comitato di Valceresio, ecco perché siamo qui a chiedere il vostro supporto. Come sempre un piccolo gesto può dare un grande aiuto. La situazione di emergenza che stiamo vivendo necessita di presidi di protezione specifici e diverso materiale che permette di svolgere i servizi in sicurezza, per noi, ma anche per la persona che abbiamo accanto.

Vogliamo e dobbiamo continuare a garantire i servizi quotidiani, anche in queste settimane, ma siamo altrettanto impegnati a far fronte all’emergenza Covid-19, lavorando in sinergia con le istituzioni e amministrazioni comunali.

Grazie al vostro sostegno possiamo dotare i nostri mezzi di soccorso e tutti i volontari che sono impegnati in servizio di DPI (Dispositivi Protezione Individuale), ma soprattutto possiamo così garantire anche la sicurezza anche del paziente.

Il Comitato CRI Valceresio in 30 anni di storia (proprio in questo 2020!) ha saputo essere parte integrante del territorio in cui agisce, la Valceresio, garantendo assistenza nel campo del sociale, nella formazione nelle scuole, nel soccorso 118 e in molti servizi di assistenza e manifestazioni varie.

Diffondiamo i 7 principi CRI partendo dai nostri 11 comuni di competenza.

 

Croce Rossa Italiana Comitato di Valceresio
IT21J0503450330000000000272
Banco BPM di Induno Olona