Locandina AMBULANZA CRI VALCERESIODa 30 anni siamo presenti sul territorio della Valceresio e oggi proprio alla popolazione dei “nostri” 11 comuni vogliamo chiedere un piccolo grande aiuto. In Valle siamo circa 50.000 abitanti…se ognuno decidesse di supportare l’iniziativa con un solo euro, avremmo la possibilità di acquistare un nuova ambulanza e metterla a disposizione proprio degli abitanti della Valceresio.

I nostri mezzi fanno ogni giorno un gran numero di chilometri per trasporti semplici, dimissioni, accompagnamento a visite, senza dimenticare il servizio quotidiano di emergenza urgenza 118.

La richiesta del nostro Comitato coinvolge tutti i comuni di nostra competenza: Arcisate, Besano, Bisuschio, Brusimpiano, Cantello, Clivio, Cuasso, Induno Olona, Porto Ceresio, Saltrio, Viggiù.

In alcune attività (farmacie, negozi…) di ogni comune, da ottobre 2021 a maggio 2022, verranno posizionati dei contenitori sigillati riconoscibili CRI Valceresio, per la donazione.

Al termine dell’iniziativa verrà comunicata la cifra raccolta e se davvero realizzassimo il sogno di una nuova ambulanza, la si vedrà viaggiare per la Valle con la scritta “grazie al contributo della popolazione della Valceresio”.

Siamo a disposizione per maggiori informazioni: valceresio.sviluppo@lombardia.cri.itvalceresio@cri.it – 0332 471899 – www.crivalceresio.it

Categorie: Notizie